Corso di Educazione ai Diritti XII Edizione

logo corso educazione ai dirittiCorso di Educazione ai Diritti

XII Edizione -  A.A. 2019/2020

Il CREG, Centro di Ricerche Economiche e Giuridiche dell’Università di Roma “Tor Vergata”, in collaborazione con il Master MEDIM (Master in Economia Diritto ed Intercultura delle Migrazioni), con il Centro Studi e Ricerche IDOS, con la partecipazione di ONimpresa a.p.s (Osservatorio Nazionale Impresa) e Studio Legale 24, offre la possibilità di approfondire gratuitamente alcune tematiche riguardanti l’immigrazione.

Per le registrazioni: scaricare il modulo google:

Riferimenti:

centro@creg.uniroma2.it

master@medim.uniroma2.it

Videoconferenza

5 maggio 2020 ore 17,30 – 19,00

L’Immigrazione ai tempi del Covid-19

Aspetti socio-economici e giuridici

Introduce

Prof. Enzo Rossi (Presidente del CREG – Centro di Ricerche Economiche e Giuridiche),

Relatori: Prof. Avv. Paolo Iafrate (Professore a contratto Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Dottor Luca Di Sciullo (Presidente del Centro Studi e Ricerche IDOS)

Dott.Giuseppe Bea (Presidente ONimpresa a.p.s.)

Dott.ssa Mirella Rondinelli (Dipartimento Politiche sociali – Comune di Roma)

Interverranno anche:

Avv.Simona Putzu (Esperta in Diritto dell’Unione Europea ed Europrogettazione)

Avv.Roberto Maria Meola (Esperto diritto dell’Immigrazione)

Dott.ssa Sandra Abbondandolo (Tutrice Volontaria MSNA), Avv.Enrica Graverini e Dott.ssa Barbara Costa (Tutrici Volontarie MSNA)

Con la partecipazione

Dottor Mohamed Hanout (giornalista corrispondente per la stampa araba)

logo medim v2

Il bando del Master MEDIM (Master Economia Diritto ed Intercultura delle Migrazioni) è disponibile al link: