EVENTI

• Roma, 30 aprile 2021CORSO DI FORMAZIONE DIRITTO DELL’IMMIGRAZIONE : realizzato dal CREG giornata dedicata all’Unità e coesione familiare. I minori. Cittadinanza – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e dalla Commissione diritti umani e cittadini stranieri e dei cittadini comunitari e degli stranieri dell’Ordine degli Avvocati di Roma.
  • Roma 13 aprile 2021 evento realizzato dal CREG- Università degli Studi di Roma “Tor Vergata per la  presentazione del Corso di Mediazione penale – tirocinio e tecniche di mediazione disagio socioeconomico e devianza minorile – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
  • Roma,  9 aprile 2021 – 14 maggio 2021, CORSO DI FORMAZIONE DIRITTO DELL’IMMIGRAZIONE : realizzato dal CREG- Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e dalla Commissione diritti umani e cittadini stranieri e dei cittadini comunitari e degli stranieri dell’Ordine degli Avvocati di Roma.
  • Roma,  29 marzo 2021  evento realizzato dal CREG- Università degli Studi di Roma “Tor Vergata con il GS Flames Gold, “Sport, Etica ed integrazione Minori”, con la partecipazione del master MEDIM (Master in Diritto ed Intercultura delle Migrazioni”.